Carlo Felice Dalla Pasqua

Mu. Has the dog Buddha-nature?

Typepad-Kataweb non mi ascolta

leave a comment »

Typepad-Kataweb è nato, lo annunciano in parecchi. Citerò Luca e Andrea non per motivi particolari ma perché me l’hanno fatto sapere. Per me è stato però un parto travagliato. Anzi, per ora non è stato neppure un parto.

Ho provato a registrarmi per curiosità alla versione gratuita (molto più semplice della Basic, ma un punto di partenza accettabile per chi non ha particolari pretese) e ho creato un blog. Solo che adesso ho un problema: Typepad-Kataweb non mi ascolta. Mi spiego: se inserisco il mio nuovo nome utente e la mia nuova password dalla pagina iniziale di Kataweb blog vengo indirizzato all’amministrazione del blog che state leggendo e non a quella del blog appena creato per prova via Kw; e si noti che per entrare nell’amministrazione di "Se una notte…", partendo dalla pagina iniziale di Typepad o di Typepad Italia, uso un diverso nome utente. Spero di essere riuscito a farmi capire: il risultato è che, attualmente, l’amministrazione del blog su Kataweb per me è invisibile. Forse sto commettendo qualche errore, però vorrei sapere quale; e forse Paolo, se mi leggerà, potrebbe aiutarmi, visto che è stato uno degli autori della traduzione italiana di Typepad.

AGGIORNAMENTO DEL 16 LUGLIO ALLE 15. C’è una sorta di conflitto, non so se inevitabile, fra Typepad e Kataweb blog: se sono già "loggato" con Typepad anche Kataweb blog mi porta verso l’amministrazione del blog di Typepad (pur se uso identità diverse per i due servizi) e viceversa. Non posso, insomma, usare contemporaneamente l’amministrazione dei due blog, devo fare logout da una parte per entrare dall’altra. A proposito, il blog creato per prova non esiste più, adesso si è registrata mia moglie (sulla cui costanza nell’aggiornamento del blog non giuro).

Written by Carlo Felice Dalla Pasqua

14/07/2005 a 10:00 pm

Pubblicato su Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: